ASSASSIN'S CREED IV: BLACK FLAG

« Older   Newer »
  Share  
FBI_ChrisTjano
view post Posted on 4/3/2013, 16:03




blackflag_packshot_ps3


data uscita: 31 ottobre 2013 (PS3-X360-WiiU)
data da confermare per PS4 e PC



 
Top
[FBI/ITA]LORIS
view post Posted on 4/3/2013, 16:28




non riesco a postare una foto ma in teoria è prenotabile per ps3 ed x360

il nonno di connor che cagata! cmq è gia pronto come lui anche un altro il 3 lo hanno fatto in 3 parti
 
Top
FBI_ChrisTjano
view post Posted on 5/3/2013, 14:47




no no ma che PS3.... QUESTO SI GIOCA SU PS4!!!!!!!!!!!!!! Anche se esce dopo......
 
Top
Marchetto2
view post Posted on 5/3/2013, 16:03




black flag è studiato su ps3... no su 4...magari lo riadatteranno anche su 4 per vendere ma l uscita di questo è prevista per ottobre. Pero quest anno sembra faranno 2 assassin s creed... quindi probabilmente il 2° sara per ps4 e uscira poi a o gennaio
 
Top
FBI_ChrisTjano
view post Posted on 5/3/2013, 16:59




marchetto se esce per PS3 il 31 ottobre e magari a gennaio per PS4 e PC.. io aspetto senz'altro la versione MIGLIORE su PS4. Il gioco è in sviluppo sia su PS3 che console next-gen... Dove c'è scritto che faranno 2 AC??? Se vedi la fine del trailer ci sono entrambi i marchi PS3-PS4. Su PS4 sarà, presumo, come la versione PC.. Se posso scegliere il meglio....io non ho dubbi.

Se deve uscire console e qualche gioco a fine anno...vuol dire che stanno già sviluppando da un pezzo su PS4 o hardware next-gen.
 
Top
[FBI/ITA]LORIS
view post Posted on 6/3/2013, 00:12




parlando con il tipo di ubisoft hanno detto che esce su ps3 cmq chris me lo ha detto lui non ci sono voci di corridoio per voi comuni mortali ahahahha
 
Top
FBI_ChrisTjano
view post Posted on 6/3/2013, 14:04




CITAZIONE ([FBI/ITA]LORIS @ 6/3/2013, 00:12) 
parlando con il tipo di ubisoft hanno detto che esce su ps3 cmq chris me lo ha detto lui non ci sono voci di corridoio per voi comuni mortali ahahahha

ma va? esce su PS3? non lo sapevo... :D
non capisco dov'è la questione....Se hanno detto e confermato ufficialmente (Ubisoft) che esce anche per PS4 perchè non dovrei crederci? ma vi drogate? magari esce qualche mese dopo....pazienza. Ma è lo stesso titolo...non un AC 5.
 
Top
[FBI/ITA]LORIS
view post Posted on 6/3/2013, 16:30




no forse tu non hai capito... dopo il 4 esce anche il 5 :) hanno annunciato due capitoli dopo il 3 informati meglio prima di sparare sentenze io questo stavo dicendo :)
 
Top
FBI_ChrisTjano
view post Posted on 6/3/2013, 21:55




ma che mi frega del 5, 6 o 7! Chi ha mai parlato dei capitoli successivi. Lo so che escono pure quelli. Ma io ho solo detto del 4 e dite che esce su PS3. Ovvio, ma esce, lo stesso anche per PS4.
Da come parlate voi, e l'italiano un po' lo capisco, sembra diciate che per PS4 esce un titolo diverso dal 4.

Forse non siamo sulla stessa lunghezza d'onda...o parliamo lingue diverse...bohhh
 
Top
[FBI/ITA]LORIS
view post Posted on 7/3/2013, 01:33




quello che ha detto marchetto e che tramite info che dicono che ps4 uscira dopo natale non faranno a distanza di 3/4 mesi dall uscita dell assassin 4 un altro 4 chi è il folle che aspeterebbe tutto questo tempo per prenderlo sulla play 4 ??? ci saranno meno pre order andrebbe contro le loro strategie di marketing :)
 
Top
Marchetto2
view post Posted on 7/3/2013, 15:10




no io dico che usciranno 2 AC... non hanno pero detto niente ancora riguardo al secondo e non si sa ancora se sara su ps4 o su ps vita... come quest anno... quest anno sono usciti 2 AC uno per PS vita dove sei una puttana e uno per ps3 dove sei connor... questo è quello che si dice in giro.
 
Top
FBI_ChrisTjano
view post Posted on 7/3/2013, 16:14




CITAZIONE ([FBI/ITA]LORIS @ 7/3/2013, 01:33) 
chi è il folle che aspeterebbe tutto questo tempo per prenderlo sulla play 4 ???

io ad esempio ;) per me avere la migliore tecnologia per una migliore e appagante esperienza di gioco è un motivo valido per aspettare qualche mese, ma magari sono di parte.

Per me il fatto che ufficialmente confermano AC IV per PS3 e PS4 e il fatto che alla fine dal trailer si vede sia il marchio PS3 che PS4...è palese che esce per entrambe lo stesso titolo, ma magari in tempi diversi. Ancora noi non sappiamo quando uscirà la PS4 ma Sony e penso anche Ubisoft un'idea quasi certa c'è l'hanno. E ti dirò di più....queste informazioni e news ufficiali di un gioco che lo danno in uscita per il 31 ottobre per PS3 e ......... per PS4, mi fanno pensare che la PS4 uscirà entro l'anno e non i primi mesi del 2014.

beccatevi quest'altra news: http://www.mondoxbox.com/news/37677/ac-iv-...-connesso-.html
 
Top
[FBI/ITA]LORIS
view post Posted on 7/3/2013, 20:31




aspettiamo l'e3 in teoria annunciano tutte e due le consolle next gen
 
Top
FBI_ChrisTjano
view post Posted on 15/3/2013, 18:47




PS 4: Assassin’s Creed 4: Black Flag, presto la versione disponibile per la console del 2013

http://www.playstation-4.it/ps-4-assassins...nsole-del-2013/

 
Top
FBI_ChrisTjano
view post Posted on 16/5/2013, 15:12






voglio vedre la versione next-gen!!!!!! questa non mi sembra....

 
Top
18 replies since 4/3/2013, 16:03   134 views
  Share