cambio squadra KZ3, Team IMB Italian Mercenary Brothers

« Older   Newer »
  Share  
FBI_ChrisTjano
view post Posted on 22/6/2011, 11:00




visto che a KZ3 non ci gioca nessuno (a parte SnooB) ed io ho intenzione di giocarci almeno fino a novembre.... andrò a far parte solo per killzone 3 del clan IMB (Italian Mercenary Brothers) per poter giocare in SQUADRA e, forse, fare qualche clan war... o semplicemente per avere qualche amico in più per giocare insieme.

Mai come in questo gioco è importante una strategia di squadra per poter vincere e divertirsi al meglio...e sinceramente mi sono rotto di giocare da solo e perdere per mancata organizzazione e strategia.

Sarò un membro "alleato" nel gruppo "amici" per il clan IMB e naturalmente solo per KILLZONE...
tranquilli non vi abbandono!

PEKE... non so se devi fare qualcosa tu per "sciogliermi" dal nostro clan su KZ3.
Mi sono già presentato e fatta richiesta d'adesione al clan IMB..sul sito KZ3.


Naturalmente se mai vi verrà in mente di riprendere questo gioco e ci sarà la possibilità di formare di nuovo una squadra FBI su KZ3.. tornerò con voi.... Ma per ora farò così.

Sn00b se sei interessato anche tu..fammi sapere.

Questo è il forum del clan IMB...composto da molte persone serie e mature (pochi bimbi!)

http://ps3-imb.forumcommunity.net/

(hanno anche una sezione XBOX360 per i loro giochi, come qualcuno di noi voleva fare)

 
Top
[FBI/ITA]LORIS
view post Posted on 22/6/2011, 11:08




UNO DEGLI IMB C'E L HO NELLA LISTA E UN MIO CLIENTE GAME STOP
 
Top
mowgli83
view post Posted on 22/6/2011, 20:20




mi spiace cris...pero e giusto cosi se ti piace ...
 
Top
FBI_ChrisTjano
view post Posted on 23/6/2011, 08:07




davvero non pensavo... KILLZONE mi piace quanto MW2 e forse anche di più.. Graficamente e sonoricamente è molto appagante, il meglio che c'è finora. Visto che a novembre di sicuro l'abbandonerò per ora voglio sfruttarlo al meglio...e fino a quando non mi stuferà.

PEKE ho già fatto per il clan... non avevo visto, ma c'è l'opzione "abbandona clan"..
 
Top
[FBI/ITA]LORIS
view post Posted on 24/6/2011, 08:58




cmq ti stimo sei uno dei pochi che platina i giochi io ne ho 100mila e gioco sempre a uno
 
Top
FBI_ChrisTjano
view post Posted on 24/6/2011, 09:24




:D :D :D io pochi...ma buoni e ben sfruttati! il resto viaaa
 
Top
FBI_Pomata
view post Posted on 24/6/2011, 11:42




Io sto rifacendo la campagna offline in veterano e cmq devo dire che è veramente superba... però l'online nn riesce a prendermi come cod è troppo cervellotico ed arzigogolato, mi manca la semplicità del death match di cod...
 
Top
FBI_ChrisTjano
view post Posted on 24/6/2011, 13:24




la campagna è solo un assaggio di quello che può offrire l'online... Bisognerebbe solo abituarsi a giocare per un po' di ore e dimenticare COD.. Conoscendo mappe, tecniche, armi e struttura di gioco...diventa il massimo per il multiplayer contornato da una grafica e sonoro superbi.
Occorre però una squadra... da soli e con poca esperienza è come entrare in un bolgia dove non si sa esattamente cosa fare..
 
Top
7 replies since 22/6/2011, 11:00   63 views
  Share